COLORO

 

Proiezioni interattive prendono vita direttamente sul corpo dei tre performer. Una miscela raffinata tra videoarte, giocoleria e abili acrobazie. Un mondo dentro il quale reale e virtuale si fondono di continuo.

FEEDING THE FISH

Una performance di luce, danza e manipolazione laser. Un collettivo artistico che stupisce con uno stile innovativo. Combinazioni cromatiche d'avanguardia. Effetti luminosi fluttuanti nell'aria accendono la fantasia degli spettatori. 

MODULO PROJECT

Rappresentano l'interazione tra l'uomo e il suono. La danza è il loro campo d'azione. Una Factory del nuovo millennio che si è distinta negli anni per il successo riscontrato nel mondo dello spettacolo e dell'entertainment.

PERFORMANCE INTERATTIVE

 

Performance collettive trasportano i presenti in atmosfere oniriche e visionarie. Gli spettatori divengono al tempo stesso attori e registi dello spettacolo.

LUCIO AQUILINA

 

La sua musica viene suonata in giro per il mondo nei set di DJs come Sven Vath, Richie Hawtin, Marco Carola, Magda. Si ispira ai groove della House e alle complesse armonie del Jazz. Con lui I Live You, si trasforma in un grande party interattivo. 

ROMANO MARINI DETTINA

Ideatore e regista di I Live You Lavora come multimedia designer. Realizza video per le più grandi aziende italiane ed europee. Tra i suoi lavori più conosciuti ha firmato lo spot di Eni con protagoniste le mongolfiere.